Produzioni dell’IIS Maxwell di Milano, anno scolastico 2019/20
SCALETTA PER IDEARE PRODOTTO - PROGETTO CONTROVENTO
Attenzione: rispetto a quanto già discusso e avviato/realizzato in classe, l’indicazione delle FONTI è una novità. Dal momento che non è sempre possibile preventivare adeguatamente le fonti in fase di progettazione, è importante registrare in itinere le fonti consultate e con particolare cura quelle effettivamente utilizzate.
La bozza di progettazione, la registrazione delle fonti e i materiali che documentano le fasi di lavoro del gruppo saranno un elemento importante in fase di valutazione del prodotto.
LETTERA D’INCARICO
Agli studenti della classe________________________
Oggetto: produzione di materiali digitali a fini di sensibilizzazione e controinformazione, nell’ambito del progetto “Controvento”, in collaborazione con la onlus Cisda.
PROGETTO CONTROVENTO
SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE e di VALUTAZIONE DEL PROGETTO
All’inizio di questa attività vi è stata consegnata una lettera d’incarico ed è stato discusso in classe quali competenze sarebbe stato possibile attivare ed implementare attraverso il percorso proposto e la realizzazione di un prodotto.
COORDINAMENTO ITALIANO SOSTEGNO DONNE AFGHANE E.T.S.
Via dei Transiti 1 - 20127 Milano
Codice Fiscale 97381410154