Kristina Katfista donna di umanità
Un anno dopo la fondazione della comunità, abbiamo incontrato la signora. Kristina Katfista con un gruppo dei suoi colleghi a Kabul.
Con i suoi colleghi, ha fondato l'Organizzazione Afghana della Difesa femminile chiamata ''Chisda'' in Italia, e il loro scopo è sostenere le donne sofferenti dell'Afghanistan. L'organizzazione ''Chezda'' guidata dalla signora. Kristina è stata in contatto con e sostiene alcuni dei popoli e delle correnti democratiche dell'Afghanistan.
L'Associazione Afghana Justice Social Association ha avuto diversi progetti congiunti con l'organizzazione ' Chezda'' nel difendere le vittime della guerra in Afghanistan, e questa è stata un'occasione per conoscere bene la cara Kristina.
Vida Ahmad, presidente dell'associazione che ha trascorso un viaggio in Italia a casa sua, dice della signora. Kristina, una donna gentile e voce contro di noi contro i delinquenti dell'Afghanistan e del governo italiano come sostenitrice. Ha sempre fatto la sua mente e la sua mente in come può sostenere le donne afghane."
Purtroppo, oggi non abbiamo più avuto Kristina con noi e abbiamo perso la nostra migliore amica, ma i suoi sforzi, i suoi dolci ricordi e il volto sorridente sono vivi per noi.
Cara Kristina, che il tuo ricordo sia ricordato!