CISDA LOGO

 

Progetti per le scuole

Produzioni dell’IIS Maxwell di Milano, anno scolastico 2019/20

SCALETTA PER IDEARE PRODOTTO - PROGETTO CONTROVENTO

  • Obiettivo del proprio messaggio
  • Target (a chi ci rivolgiamo prevalentemente, ad es. definire fascia d’età, settore sociale..)
  • Contenuto
  • Tipo di prodotto (ad es. video, power point, articolo di giornale, poster, file audio per podcast, fumetto…)
  • Descrizione del prodotto (ad es. se fosse un video: durata, programma e strumenti con cui si intende realizzarlo, lingue utilizzate, musiche, tipo di materiali che si intende inserire come riprese, foto, disegni… autoprodotti o scaricati da internet..)
  • Fonti

Attenzione: rispetto a quanto già discusso e avviato/realizzato in classe, l’indicazione delle FONTI è una novità. Dal momento che non è sempre possibile preventivare adeguatamente le fonti in fase di progettazione, è importante registrare in itinere le fonti consultate e con particolare cura quelle effettivamente utilizzate.

La bozza di progettazione, la registrazione delle fonti e i materiali che documentano le fasi di lavoro del gruppo saranno un elemento importante in fase di valutazione del prodotto.

Poster 2.0

CISDA

COORDINAMENTO ITALIANO SOSTEGNO DONNE AFGHANE E.T.S.

Via dei Transiti 1 - 20127 Milano
Codice Fiscale 97381410154

Copyright © CISDA - Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane E.T.S. 2023
facebook_page_plugin

**Console Debug Joomla!**

**Sessione**

**Informazioni profilo**

**Utilizzo memoria**

**Query Database**

**Errori nei file di lingua da analizzare**

**File lingua caricati**

**Stringhe non tradotte**